Domande frequenti

QUALI SONO I PASSAGGI DA FARE PER ACQUISTARE UNA COMPOSIZIONE ?

  1. Scegli la tua composizione ideale
  2. Personalizzala come preferisci
  3. Decidi se ritirarla presso il nostro punto vendita o fartela recapitare
  4. Effettua il pagamento e conferma il tuo ordine

MI DEVO REGISTRARE PER FARE UN ORDINE ?

Non è necessario, puoi farlo anche solo come utente ospite.

QUALI VANTAGGI HO CON LA REGISTRAZIONE ?

Puoi acquistare più’ velocemente. Devi solo accedere con il tuo account per fare acquisti più’ facili e veloci.

Controlla lo stato del tuo ordine quando vuoi.

Accedi allo storico di tutti i tuoi acquisti.

COME FACCIO A MODIFICARE I MIEI DATI?

Accedi al tuo account inserendo email e password. Nel tuo profilo puoi modificare l’indirizzo e le informazioni di contatto.

SE NON MI ARRIVA L'EMAIL CON LA RICEVUTA DI ACQUISTO COSA DEVO FARE?

Controlla anche nella posta indesiderata (SPAM) e nel caso contattaci.

VOGLIO ANNULLARE IL MIO ORDINE, COME DEVO FARE?

Puoi annullarlo entro la mezzanotte del giorno precedente. Nel tuo profilo è presente una funzione che ti permetterà di annullare il tuo ordine.

DOPO AVER ANNULLATO IL MIO ORDINE, QUANDO MI VERRÀ EFFETTUATO IL RIMBORSO?

Entro 15 giorni lavorativi.

QUAL È IL TEMPO LIMITE PER POTER EFFETTUARE UN ORDINE?

Entro le ore 12:00 del giorno stesso

SE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA NON SONO IN CASA COSA SUCCEDE?

NON effettuiamo un secondo tentativo di consegna. Ti verrà inviato un SMS al numero di telefono che hai rilasciato in fase di acquisto e potrai venire a ritirare tu stesso la composizione nel nostro punto vendita, entro le 18,30 dello stesso giorno .

POSSO MODIFICARE LA DATA O L’ORARIO DI CONSEGNA?

No, purtroppo per questioni organizzative, non è possibile modificare data e orario di consegna.

POSSO MODIFICARE LA DATA E L’ORARIO DI RITIRO?

No, purtroppo per questioni organizzative, non è possibile modificare data e orario di consegna

COSA DEVO MOSTRARE AL RITIRO?

Dovrai mostrare la ricevuta d’acquisto con il numero dell’ordine che ti è arrivato via email.

DOVE SI TROVA IL VOSTRO PUNTO VENDITA PER EFFETTUARE IL RITIRO?

Siamo in Via Foligno 74, 10149 Torino

IN CHE ZONA EFFETTUATE LA CONSEGNA?

Effettuiamo le consegne in Torino e Prima Cintura (Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Druento, Grugliasco, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria)

QUANTO COSTA LA CONSEGNA?

Il costo della consegna ha il prezzo fisso di 9,90€

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

No, il pagamento dev’essere effettuato al momento dell’ordine.

POSSO PAGARE DIRETTAMENTE QUANDO VENGO A RITIRARE LA MIA COMPOSIZIONE?

No, il pagamento dev’essere effettuato al momento dell’ordine.

CHE SISTEMI DI PAGAMENTI ACCETTATE?

Carta di Credito o di Debito, PayPal, Satispay.

POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Non vendiamo oggetti già pronti, per questa ragione non possiamo effettuare resi, poiché le nostre realizzazioni sono personalizzate.

QUANTO DURA LA MIA COMPOSIZIONE GONFIATA AD ELIO?

I palloncini in lattice gonfiati ad elio hanno una durata approssimativa di 24h.
I palloncini in mylar gonfiati ad elio, hanno una durata approssimativa di 3 / 4 giorni.
Dopo questo periodo lentamente inizieranno a sgonfiarsi. 

Calcola bene questa durata quando scegli la data e l’orario della consegna o del ritiro.

QUANTO DURA LA MIA COMPOSIZIONE GONFIATA AD ARIA?

Le composizioni gonfiate ad aria, sia per palloncini in lattice che in mylar, hanno una durata di almeno 15 giorni.

DOVE DEVO TENERE LA MIA COMPOSIZIONE UNA VOLTA RITIRATA/CONSEGNATA?

La composizione deve essere tenuta ad una temperatura ambiente. Evitare luoghi troppo caldi o troppo freddi.

Consigliamo sempre di posizionare le composizioni in luoghi a loro consoni.

HO RITIRATO/RICEVUTO LA COMPOSIZIONE E SI E’ DANNEGGIATA. COSA DEVO FARE?

La composizione viene testata per un periodo sufficiente per garantire la qualità del prodotto.
Essendo un lavoro artigianale, la nostra garanzia è limitata e la composizione non potrà essere sostituita

POSSO ORDINARE PIÙ’ DI UNA COMPOSIZIONE PER ORDINE?

Si è possibile comporre e ordinare più composizioni nello stesso ordine.

Non hai trovato risposta alle tue domande?